Notte Blu

Condividi:
Concluso
12
Lug

La Centrale Idrica IREN “Reggio Est” è aperta al pubblico con la possibilità di visitare il Museo, le Vasche e la Torre Serbatoio dalle 17.00 alle 24.00.

Programma

Ore 17.00 – Apertura al pubblico della Centrale Idrica con possibilità di visitare il Museo, le Vasche e la Torre Serbatoio, con animazione per i più piccoli, intrattenimento musicale a cura di Martin e l’Internassionala Jass Banda e punti ristoro.

Ore 22.00 – Spettacolo di suoni e luci sulla Torre Serbatoio a cura di Spazio Gerra. La Centrale, illuminata tradizionalmente di blu, resterà aperta sino alle ore 24.00.

Info

Ingresso libero.

Per motivi organizzativi e di sicurezza, le sole ascese alla Torre Serbatoio, che prevedono accessi ogni 30 minuti a partire dalle ore 17,00 e per un numero massimo di 30 persone alla volta, saranno possibili esclusivamente previa prenotazione e sino ad esaurimento dei posti, sulla base della tempistica di iscrizione che, comunque, dovrà avvenire non oltre lunedì 9 luglio alle ore 12,00, inviando una mail a: notteblu@gruppoiren.it

Iren facebook

Promossa da Iren in collaborazione con Fondazione Palazzo Magnani.

Condividi: