Non solo passeggiate

Ott

Riprende ai Musei Civici di Reggio Emilia il ciclo “Non solo passeggiate”, incontri volti a scoprire, nei suoi vari aspetti, l’ambiente naturale del territorio reggiano.

• 15 novembre, Osservatorio astronomico di Iano
    Riconoscere le costellazioni nel cielo autunnale
    Giovanni Talami, ASFA (Associazione Scandianese di Fisica Astronomica)

in collaborazione con la Società Reggiana di Scienze Naturali, CRAL e ASFA (Associazione Scandianese di Fisica Astronomica)

La partecipazione all'iniziativa comporta il pagamento di 2€ ad ASFA. In caso di cielo coperto la serata sarà rinviata a data da destinarsi.

Musei Civici
Via Spallanzani, 1
42121 Reggio Emilia

0522 456477 Musei Civici – uffici, via Palazzolo, 2
0522 456816 Musei Civici di Palazzo S. Francesco, via Spallanzani, 1

musei@municipio.re.it

Organizzato da Musei Civici di Reggio Emilia in collaborazione con Società Reggiana di Scienze Naturali ASFA e CRAL del Comune di Reggio Emilia, che facendo seguito agli incontri in museo propone nel fine settimana escursioni sul territorio.