Mercoledì Rosa 2019

Condividi:
19
Giu

Il Centro storico di Reggio Emilia, per la decima volta si tinge di rosa. Compleanno importante e imperdibile per la grande manifestazione dell’estate reggiana.
Nel corso delle sei serate, dal 19 giugno al 24 luglio, ovviamente ogni mercoledì, saranno proposti eventi per grandi e piccini, distribuiti in ogni area dell’esagono e su 29 postazioni fisse.
Eventi creativi e divertenti, che uniscono musica, ballo, intrattenimento, animazione, arte, cultura, sport e benessere, e che accendono l’estate reggiana.

Programma completo

Info

Programma completo Restate 2019

Durante le sei serate sarà attivo in piazza Prampolini, dalle 19 alle 24, l’Infopoint Mercoledì Rosa, gestito da Kaiti expansion, società organizzatrice dell’evento. Tutti coloro che avranno la necessità di avere informazioni sulla manifestazione potranno rivolgersi qui.
In alternativa, sarà possibile consultare il programma completo attraverso le mappe distribuite in città, il sito web  www.mercoledirosa.it, la pagina Facebook  e il profilo Instagram

Sosta e mobilità in centro
Tutti i mercoledì pomeriggio, dalle ore 13, sosta gratuita negli stalli blu dei controviali. Attenzione: verificare sempre le modalità per la sosta riportate nei cartelli presenti nelle zone di parcheggio. Per informazioni dettagliate: wwww.reggioparcheggi.it
In caso di necessità, sarà possibile pagare la sosta con il proprio cellulare, grazie al servizio “Sosta Facile”.
Per maggiori informazioni: www.sostafacile.it

Modifiche alla viabilità 

I Mercoledì Rosa sono promossi dal Tavolo Unico di Coordinamento del Commercio, composto da Comune di Reggio Emilia, Camera di Commercio, Cna, Confcommercio, Confesercenti, Lapam Confartigianato e organizzati da Kaiti expansion.

Condividi: