Meglio Reggio

Mag

Rassegna con spazi dedicati a Alfonso Borghi, Mario Pavesi, Giuliano Meglioli, Max Mara, Lombardini Vini, Il Borgo Del Balsamico, Elettric80, Latteria Campola e Silvana Casoli Il Profumo.

Il programma prevede diversi eventi culturali.

Calendario:

Sabato 11 maggio
ore 18 – inaugurazione
ore 19 – concerto della Klezmer Band, piccolo rinfresco

Lunedì 13 maggio
ore 18 – “Spazio Siderale”: le fotografie di Luigi Ghirri raccontano la creazione di Omar Galliani per il sipario del Teatro Municipale Valli

Mercoledì 15 maggio
ore 18 – Silvia Vegetti Finzi, Psicanalista, presenta: “L’Ospite più atteso” Einaudi. Dialogano con lei Martino Abrate e Francesca Valli, Ginecologi

Venerdì 17 maggio
ore 18 – Fausto Nicolini, direttore generale Ausl IRCCS RE “Dalla fusione delle Aziende Sanitarie al PAL (Piano Attuativo Locale)”

Sabato 18 maggio
ore 20 – concerto di chiusura, Old River Band.

Ingresso gratuito.

Per informazioni e contatti, Associazione La Melagrana onlus, via Monte San Michele 1, 42121 Reggio Emilia. Tel: 0522/541734 – www.lamelagranaonlus.it – assper05@melagrana1.191.it – tromellinic@gmail.com.

Promossa da La Melagrana Onlus e dalla Camera di Commercio con il patrocinio di numerose realtà reggiane, fra cui DarVoce.

Comune di Reggio Emilia, DarVoce, CuraRE Onlus, Camera di Commercio Reggio Emilia.