Luc’ 2019 – Europa Europa che mi guardi: 1942-2019 – con Carlo Ossola

Ott

Lezione magistrale del professor Carlo Ossola

La lezione magistrale è aperta a tutta la cittadinanza

Alla presenza di

Raffaella Curioni
Assessore con delega all’Educazione, Conoscenza e Città Universitaria, Sport – Comune di Reggio Emilia.

Ilenia Malavasi
Vice Presidente Provincia di Reggio Emilia

Roberta Mori
Presidente Commissione per la Parità e i Diritti delle Persone Regione Emilia Romagna

Romano Sassatelli
Presidente Fondazione Manodori

Susi Davoli
Presidente Libera Università Crostol

Evento per l’inaugurazione dell’anno accademico 2019-2020 della Libera Università.

Organizzato da:
Luc' - Libera Università Crostolo di Reggio Emilia, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, dell’Ufficio Scolastico Regionale, della Provincia di Reggio Emilia e dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Si avvalgono della collaborazione dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Hanno inoltre collaborato Fondazione Palazzo Magnani, Boorea, 365Giornidonna, Gruppo Credem, Lup, Amici del Quartetto G. Borciani.

Libera Università Crostolo APS
Corso Garibaldi 42