Lemon Therapy

Una produzione Quinta Parete
Con Enrico Lombardi e Alice Melloni

Un trentacinquenne, che ha rimosso completamente la sua adolescenza perché troppo traumatica, decide di farsi aiutare dalla dottoressa V., psicoterapeuta fuori dagli schemi che utilizza una terapia alquanto originale: una lemon therapy.

a cura di Artisti insieme RE e Quinta Parete – in collaborazione con Fondazione Palazzo Magnani

Artisti Insieme RE è composto da 11 soggetti con la direzione artistica di Dina Buccino, Matteo Bartoli, Ilaria Carmeli e Maria Antonietta Centoducati. Insieme hanno messo in calendario i cinque appuntamenti della rassegna Aria di eventi in Reggia.

GRAZIE AL SOSTEGNO DI:

MAIN SPONSOR

SOSTENITORI

SPONSOR TECNICI

Ingresso gratuito con prenotazione biglietti obbligatoria (a partire dal 1 luglio):
- presso lo IAT Reggio Emilia (via Farini 1/a)
- telefonicamente allo 0522.456469
- via mail iat@comune.re.it
La prenotazione si ritiene valida una volta ricevuta conferma col numero del posto a sedere. Nella mail devono essere indicati: nome e cognome di OGNI partecipante, un numero di telefono, preferenza posti a sedere o parterre (in tal caso si ricorda che il parterre è valido solo per congiunti)
Orari di apertura: mart - sab dalle 9 alle 13.30
Info: turismo.comune.re.it

In caso di maltempo l’evento verrà annullato

• L’apertura dei luoghi è prevista 30’ prima dell’inizio dello spettacolo, vi invitiamo a presentarvi per tempo.
• Chi rinuncia al posto, anche se gratuito, è pregato di comunicare la disdetta non oltre il giorno antecedente lo spettacolo per dare possibilità a tutti di fruire degli spettacoli.

I volontari di Tuttinbici - Associazione FIAB di Reggio Emilia saranno presenti con uno stand nel grande prato della Reggia e consegneranno materiale informativo della campagna "Fai vedere la tua bici" a tutti coloro che raggiungeranno la Reggia in bicicletta. Saranno messi a disposizione anche dei dispositivi luminosi

MISURE PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA VIRUS SARS-COV 2
All’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea, inibendo l’accesso a chi ha la temperatura superiore a 37,5 °C.
Inoltre per partecipare agli spettacoli, oltre a seguire le norme di comportamento anti-contagio, è obbligatorio:

• Non presentarsi se Covid positivi / o in presenza di sintomi (tosse, raffreddore, febbre, ecc) / o avendo avuto contatti con persone accertate Covid positive negli ultimi 14 giorni

• Indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento dell’uscita

• Rispettare la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone in tutte le fasi dello spettacolo: ingresso, distribuzione in platea, uscita dalla platea

• Pulire le mani con soluzione idroalcolica–igienizzante prima di accedere alla platea

• Accomodarsi esclusivamente nel numero di posto corrispondente al biglietto assegnato.

A cura di: Fondazione Palazzo Magnani