Le tessere dell’incontro: la forza della condivisione e la magia della partecipazione

Ott

Momento di condivisione, di presentazione e di donazione al CORE di due manufatti, frutto di una armoniosa collaborazione tra le artiste Antonella De Nisco, Silvana Fontanelli e le donne partecipanti al progetto “La Repubblica delle nuove italiane” promosso dall’Amministrazione Comunale di Reggio Emilia in riferimento alla Costituzione Italiana.

Programma:

Ore 15.00
Saluti istituzionali e donazione al CORE dell’opera “ le tessere dell’incontro: la forza della condivisione e la magia della partecipazione”
Natalia Maramotti, Assessora alla Sicurezza, Cultura della legalità e Città storica con deleghe a commercio, attività produttive, personale, pari opportunità e turismo, Comune di Reggio Emilia.
Cristina Marchesi, Direttore Sanitario, AUSL- IRCCS

Ore 15.30
Presentazione dell’opera co-partecipata“ le tessere dell’incontro: la forza della condivisione e la magia della partecipazione”, Antonella De Nisco, artista.

Ore 16.00
Presentazione e donazione dei manufatti “Ricami…della vita: il visibile dell’anima, le meraviglie del ritrovarsi” alle donne in Oncologia, presentazione a cura di Silvana Fontanelli, artista.

Ore 17.00
Conclusione.

Per informazioni:
E-mail: faiza.mahri@comune.re.it
tel.:0522 456108

Organizzato dal Comune di Reggio Emilia in collaborazione con l’AUSL-IRCCS di Reggio Emilia.