Le mafie insospettabili

Incontro con i magistrati Nino Di Matteo e Francesco Del Bene.

Evento aperto al pubblico fino ad esaurimento posti.

Pubblici Magistrati sulla trattativa Stato-mafia e magistrati della Direzione Nazionale Antimafia, parlano anche della ‘ndrangheta in Emilia.

Saverio Lodato, giornalista coautore del libro “il patto Sporco” con Di Matteo ( Chiarelettere ed.)
Conduce e interviene: Elia Minari, Coordinatore dell’associazione Culturale antimafia Controcirquito e autore del libro – inchiesta ” Guardare la mafia negli occhi” (Rizzoli Editore)

Luca Vecchi – Sindaco di Reggio Emilia
Natalia Maramotti – Assessora alla Cultura della Legalità

Reggio Contro le Mafie