Laboratori Creativi per tutt@ – 2022

Giu

In ottemperanza al DL n. 171 del 25 novembre 2021, per partecipare all’evento è necessario essere muniti di green pass rafforzato.

Oltre al Green Pass rafforzato sarà necessario indossare anche la mascherina Ffp2.

Attività per ragazzi e ragazze dai 10 ai 15 anni per stare insieme e esplorare liberamente linguaggi artistici e espressivi

Uno spazio protetto in cui stare bene insieme, scoprire nuove capacità ed esprimere se stessi attraverso diversi strumenti artistici senza preoccuparsi dei risultati.

Laboratori di circo
Equilibri, figure, interazione con lo spazio e con gli altri… esploriamo l’arte circense per stare insieme, conoscere noi stessi e gli altri.

Laboratori di movimento e teatro danza
Quante cose si possono dire senza usare le parole ma solo usando il corpo?
Sperimentiamo insieme il libero movimento espressivo.

Laboratori artistici
Giochiamo con le immagini, mixiamole e cambiamo il loro significato per creare insieme originali manifesti dedicati ai ragazzi e alle ragazze!

Programma attività

Laboratori di Circo – Giovedì pomeriggio
24 febbraio
3, 10, 17, 24, 31 – Marzo