La strada per OZ: Passatempo Perditempo

Passatempo Perditempo

Stampa e colora il disegno che diventerà la locandina della mostra

Clicca qui per scaricarlo

Un piccolo regalo speciale pensato per bambini e adulti: un disegno in bianco e nero da colorare, realizzato da Olimpia Zagnoli e scelto, nella sua versione colorata, come locandina della mostra, che verrà svelata non appena verrà ufficializzata la nuova data di inaugurazione.

Posta su Instagram il tuo disegno Passatempo Perditempo colorato!
Usa #caleidoscopica e tagga @palazzomagnani
Le immagini verranno repostate sui profili social della Fondazione Palazzo Magnani

Le iniziative di La strada per OZ sono realizzate in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, con il contributo di CCIAA di Reggio Emilia e Fondazione Manodori e grazie al supporto di Grissin Bon e Natura Si.

In attesa di CALEIDOSCOPICA. Il mondo illustrato di Olimpia Zagnoli – la mostra dedicata all’artista e illustratrice Olimpia Zagnoli (Reggio Emilia, 1984) ai Chiostri di San Pietro, la cui apertura è stata rinviata in seguito dell’emergenza sanitaria.

Per info:
Fondazione Palazzo Magnani