La Signora degli accendini

Dic

Spettacolo teatrale di ProsaEvento All’interno delle stagioni teatrali 2018- 2019 del teatro San Prospero.

Un racconto delicato che parla di errori e perdono, di condivisione e di amore, ci racconta di un momento della vita di Lilia, una signora come tante che porta con sé scelte di vita inconsuete.

Vende accendini. Questa è la sua attività. Li vende ai fumatori, ovviamente, ma anche a chi ha bisogno di fuoco e non lo sa.

Nell’autunno della sua vita fa i conti con la calda estate di Luca, il suo giovane amico che con il suo aiuto s’affaccia alla maturità, di Chiara, l’inquieta fidanzata del figlio, e infine di Giovanni, l’amatissimo figlio in continuo movimento per costruirsi una stabilità.

Con:
Roberta Bedogni
Carla Manoli
Angelo Cagnazzo
Massimiliano Stocchi

Regia:
Dafne Nobile

Maggiori dettagli sullo spettacolo

Organizzato da:
Nuovo Teatro San Prospero, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia e la Provincia di Reggio Emilia

Teatro San Prospero
Via Guidelli, 5