L’8 Marzo ti aspettiamo all’8 Marzo!

Condividi:
Concluso
8
Mar

Invito a tutte le donne della scuola e del quartiere ad una mattina speciale da trascorrere insieme ai bambini dell’8 Marzo.

Per l’occasione il tratto di strada antistante la scuola – via Tarassov – resta chiuso al traffico dalle ore 8,00 alle ore 12,00 per lo svolgimento della festa.

Percorrimento di Via Tarassov, con accompagnamento dalla narrazione ‘Una ricetta miracolosa, a seguire una colazione da condividere tutti insieme ed a una piccola sorpresa per tutte le ospiti!

L’ iniziativa, fa parte di un calendario di appuntamenti più ampio che si rivolge a genitori e cittadini del quartiere, per dar forma al valore e al dialogo partecipativo della scuola con la città che da anni cerchiamo di perseguire.

L’intento è di contribuire, nel più ampio panorama cittadino, a sensibilizzare ai temi della sostenibilità e della mobilità sostenibile che nella prospettiva del Consiglio Infanzia Città della Scuola Otto Marzo si traduce in piccoli gesti concreti che nascono dalla straordinarietà del quotidiano- come la data dell’ otto marzo rappresenta nella nostra cultura e città.

Info

Organizzato da:
iniziativa, promossa nell’ambito del Laboratorio di Cittadinanza QUA, Comune di Reggio Emilia “Limprestabici”, in collaborazione con Fiab-Tutti in Bici

Allegati

Condividi: