Insieme per Gratteri – Sit in

Gen

Il Movimento Agende Rosse – Rita Atria – di Reggio Emilia e Provincia organizza Sit-in di fronte al Municipio, in Piazza C. Prampolini a Reggio Emilia. Il procuratore di Catanzaro, Nicola Gratteri, sta operando fortemente contro la ‘ndrangheta e agli uomini collusi appartenenti alle istituzioni e all’ambito economico del Paese. “Rinascita Scott” è il nome della recente grande operazione del Procuratore. Oltre 330 e più di arresti e indagati in tutta Italia. Ognuno e ognuna di noi, da questa operazione,  può comprendere l’entità  dell’espansione della mafia e la  corruzione che dilaga.  A Reggio Emilia  il primo grado  del processo Aemilia si è da poco  concluso, è in atto il processo Aemilia 92. La sensibilità della popolazione reggiana non può mancare nel sostegno al procuratore Gratteri.  Il nostro gruppo, appartenente al  Movimento Nazionale  fondato da Salvatore Borsellino,  invita alla partecipazione.  Con gratitudine diamo tutto  l’appoggio necessario al dott. Gratteri  e a tutte le Forze dell’Ordine  che lo supportano attraverso presenza attiva.

Movimento Agende Rosse – Rita Atria – di Reggio Emilia e Provincia

Movimento Agende Rosse