Indovina chi viene a cena…? – Terza edizione

Mag

Una famiglia o un nucleo ospitante apre le porte di casa per un invito a cena. Ospitanti e invitati non si conoscono, ma sono accomunati dalla voglia di raccontare la propria storia e di conoscere le rispettive culture, tradizioni e abitudini culinarie.

Il calendario delle cene è prestabilito: si tengono l’ultimo sabato di ogni mese, da gennaio a maggio 2020.

Per chiedere informazioni e partecipare: 0522585652 oppure per e-mail a info@mondinsieme.org
www.mondinsieme.it

L'evento su facebook

Dettagli sul progetto

Il progetto è stato ideato dalla Rete Italiana di Cultura popolare di Torino e ha trovato un'identità propria a Reggio Emilia, perché, oltre a coinvolgere i reggiani e la rete di associazioni delle diaspore, è entrato negli spazi privati di chi è incluso nei progetti di accoglienza territoriali e, inoltre, ha stabilito una collaborazione con il progetto Nomadi del Comune.