Il Furbo – Sandrone va al Mercato

Spettacolo con  i I burattini di Giorgio Gabrielli

Lo spettacolo affronta il rapporto tra furbi, ingenui e sciocchi, un tema purtroppo sempre attuale. In questo spettacolo la furbizia è presto seguita dal fallimento, ed il furbo si trova ad affrontare dapprima la spavalderia e subito dopo il misero e divertente rovescio di realtà.
Ecco, dunque, la bella principessa Anita che per eccesso di sciocchezza verrà trasformata in anatra, mentre l’ingenuo Sandrone sarà truffato dal furbo commerciante Fagiolino, che a sua volta, verrà sbeffeggiato dal diavolo in persona.
Ognuno farà tesoro dell’esperienza vissuta, soprattutto Sandrone, che troverà un tesoro vero e sonante.

Dettagli sullo spettacolo

Organizzato da:
A cura di Associazione 5T/ In collaborazione con Associazione Insieme per Rivalta

In caso di pioggia lo spettacolo verrà annullato

L'evento rientra nell'ambito degli accordi di cittadinanza del progetto “QUA - Il quartiere bene comune”