Doc in tour – Le avventure del lupo / Da Teletorre 19 è Tutto!

Apr

lunedì 29 aprile ore 21.00

Le avventure del lupo-La storia quasi vera di Stefano Benni regia di Enza Negroni (Italia, 2018) 85′

La regista Enza Negroni racconta Stefano Benni in un documentario che è non solo un viaggio nella sua letteratura, ma un percorso di quarant’anni attraverso l’Italia e le sue trasformazioni, che la sua penna ha saputo raccontare.

a seguire

Da Teletorre 19 è Tutto! regia di Vito Palmieri (Italia, 2018) 15′

Nel 2001, in uno dei palazzoni del quartiere Pilastro, microcosmo pulsante della periferia bolognese, nasce Teletorre19, la prima tv condominiale italiana.

scheda film

ingresso euro 5.00 - ridotto euro 4.00

Info: Ufficio Cinema . Piazza Casotti 1/c Reggio Emilia . tel. 0522/456632-456763
email: sandra.campanini@municipio.re.it
www.municipio.re.it/rosebud

Ufficio Cinema in collaborazione con Regione Emilia Romagna, Fice E-R, Fronte del pubblico, D.E.R.

Tag: cinema