Il Cinema estivo – Alice e il sindaco

Ago

Alice e il sindaco di Nicolas Parisier (Francia, 2019) 103’ con Fabrice Luchini, Anaïs Demoustier, Nora Hamzawi.
Commedia

Il sindaco di Lione, Paul Théraneau, non ha più una sola idea. Dopo trent’anni di politica, si sente completamente svuotato. Per rimediare a questo problema, decide di affiancare al suo lavoro una giovane e brillante filosofa, Alice Heimann. Si forma così un dialogo, che avvicina Alice e il sindaco e scuote le loro certezze. Poco a poco sorge una domanda: il pensiero e la pratica politica sono compatibili?

trailer

Biglietto intero euro 6.00 - ridotto euro 4.50 - in caso di maltempo la proiezione è annullata.

tel 0522 392137 (orari ufficio Arci) - 338 3740053 (60’ prima della proiezione)
apertura cassa ore 20.15

Biglietti online
Prevendita attraverso la piattaforma

Biglietti fisici
60 minuti prima della proiezione
Ingresso via Samarotto.

Entrambe le modalità prevedono la scelta del posto e il controllo automatico del distanziamento. I congiunti potranno sedersi vicini.
Non è possibile prenotare i posti via email o via telefono.

www.arcire.it

a cura di ASSOCIAZIONE ARCI Comitato Territoriale di Reggio Emilia