I ragazzi dell’Ariosto raccontano Reggio

Mar

Visite guidate a luoghi artistici della città, tenute dagli studenti della sezione classica del Liceo Ariosto-Spallanzani

Domenica 3 marzo

“Camminando da Porta Castello a Corso Garibaldi: itinerario storico-artistico per Reggio”
Ritrovo a Porta Castello angolo viale Montegrappa.

Domenica 10 marzo

“Chiesa di San Giovanni Evangelista (San Giovannino). Una piccola Chiesa ricca di tesori”
Ritrovo davanti alla Chiesa.

L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti i cittadini.

Modalità di iscrizione: da giovedì 21 febbraio è necessario recarsi di persona all'URP Comune Informa di via Farini 2/1 dove sarà possibile ritirare il tagliando di prenotazione delle visite.
Ogni persona può iscriverne altre due.
Orari di apertura : Lunedì dalle 9,30 alle 12,30 ; martedì - mercoledì - giovedì - venerdì dalle 8.30 alle 12.30

Per informazioni:
URP Comune Informa
Infogiovani

Le visite sono organizzate dal servizio Officina Educativa del Comune di Reggio Emilia in collaborazione con il Liceo “Ariosto - Spallanzani”e la Cooperativa sociale Reggiana Educatori.