HIV: Questo (S)conosciuto – 9° Test Day – Giornata Mondiale contro l’HIV

Nov

Diventiamo furbi: usiamo sempre il preservativo e facciamo il test, per noi stessi e gli altri!

Test rapido al dito per HIV con risposta in 20 minuti e Test completo per HIV, HCV, sifilide.

Luoghi dove effettuare il test HIV, Epatite C, Sifilide a Reggio Emilia e Provincia

Giornata mondiale contro l’Aids – Lo sport reggiano si mobilità per la prevenzione

Tutti i test sono gratuiti e anonimi.

Per ulteriori informazioni: www.helpaids.it - numero verde regionale 800 856080.

Per fare il test gratuito non è necessario il digiuno né la prenotazione. Da giovedì 29 novembre, inoltre, e per tutto il fine settimana nella Biblioteca Panizzi (via Farini) sarà allestita una vetrina tematica con libri e film sui temi Aids e prevenzione: sarà inoltre resa disponibile una bibliografia scaricabile anche dal sito www.bibliotecapanizzi.it alla Sezione Vetrine e Bibliografie.

Con il patrocinio di Comune di Reggio Emilia, Azienda Unità Sanitaria Locale di Reggio Emilia. In collaborazione con Tavolo inter-istituzionale HIV, Associazione Onlus Centro Sociale Giovanni XXIII, Associazione ARCA Onlus, Associazione Prodigio Progetti di Giovani, Arcigay Reggio Emilia, Croce verde, Croce Rossa Italiana, Farmacie comuncali Riunite, Centro Sociale Papa Giovanni.