Gli invisibili – The Truffle Hunters

Gen

The Truffle Hunters regia di Michael Dweck, Gregory Kershaw (Italia, Grecia, Usa, 2020) 84′ v.o. sott. ita

Nel Nord Italia, tra i boschi del Piemonte, un gruppo di uomini tra i 70 e gli 80 anni è alla ricerca del pregiato tartufo bianco d’Alba, che la scienza moderna non è mai riuscita a coltivare con la tecnologia. La sua ricerca è una vera e propria caccia al tesoro, nella quale gli uomin, che scavano solo di notte, non possono che affidarsi agli unici in grado di scovarli: alcuni piccoli cani dal fiuto eccezionale.

scheda film
trailer

In ottemperanza al decreto legge del 23/7/21, n. 105 dal 6 agosto 2021 sarà possibile partecipare agli eventi SOLO SE MUNITI DI GREEN PASS. Pr le proiezioni cinematografiche è necessario il Green Pass rafforzato (Super green pass).

ingresso 7 euro - ridotto euro 5.50

Servizio di acquisto biglietti online al seguente link:

Sarà possibile acquistare online i biglietti per gli spettacoli fino ad un'ora prima di inizio proiezione.
Alla cassa del cinema i biglietti possono essere acquistati mezz’ora prima della proiezione.

Non si prendono prenotazioni.

Si prega di leggere con attenzione le disposizioni relative  al Green Pass.

Info: Ufficio Cinema Comune di Reggio Emilia . Piazza Casotti 1/c  Reggio Emilia . tel. 0522/456632-456763
email: sandra.campanini@comune.re.it
www.municipio.re.it/rosebud