Giorno della Memoria 2020 – L’Ora della Musica – Intranima Lieder

Gen

Ciclo rappresentativo per voce recitante, mezzosoprano, violino e pianoforte su testi di Giorgio Bassani

Esecuzione in forma di concerto
Di Corrado Sevardi

Giuliano Brunazzi – voce recitante
Cristina Calzolari – mezzosoprano
Alessandro Sevardi – violino
Davide Finotti – pianoforte

L’Ora della Musica, la rassegna promossa e organizzata dall’Istituto Superiore di Studi Musicali di Reggio Emilia e Castelnuovo ne’ Monti “A. Peri –  C. Merulo”. Giunta alla sua trentanovesima edizione, la rassegna ha in programma dieci appuntamenti, da gennaio a marzo, animati dai migliori allievi, dell’Istituto e non solo, vista la collaborazione con altre realtà del territorio italiano.

Programma generale dell’Ora della Musica 2020

Concerto in Occasione del Giorno della Memoria 2020.

Per informazioni 0522 456771
direzioneperi@municipio.re.it www.peri-merulo.it

Ingresso libero e limitato ai posti disponibili

Organizzato da:
Istituto Superiore di Studi Musicali di Reggio Emilia e Castelnovo ne' Monti, Comune di Reggio Emilia, Fondazione Pietro Manodori, Comune di Castelnovo nè Monti, Istoreco Reggio Emilia, Istituto Alcide Cervi, Con il patrocinio della Fondazione “Giorgio Bassani” di Ferrara.

Istituto Superiore di Studi Musicali di Reggio Emilia e Castelnovo ne' Monti
Via Dante Alighieri, 11