Fotografia Europea 2019 – LEGAMI. Intimità, relazioni, nuovi mondi

Apr

Il Festival è interamente dedicato alla forma d’arte che più di altre comunica e interpreta la complessità della società contemporanea

Paese ospite dell’edizione 2019 è il Giappone.

Mostre Personali
Horst P. Horst, Larry Fink, Vincenzo Castella, Giovanni Chiaramonte, Francesco Jodice, Vittorio Mortarotti, Jacopo Benassi, Michele Nastasi, Pixy Liao, Kenta Cobayashi, Ryuichi Ishikawa, Motoyuki Daifu, Samuel Gratacap, Justine Emard, Pierfrancesco Celada, Jaakko Kahilaniemi, Lucie Khahoutian.

Mostre Collettive
Confessioni, Giovane Fotografia Italiana #07, Scatta la cultura, Obiettivo Granata, Famiglie. Un mondo di relazioni, Progetto Speciale Diciottoventicinquee.

Programma completo delle mostre e delle iniziative

Giornate di opening

Biglietteria

Fotografia Europea 2019 – XIV edizione
LEGAMI. Intimità, relazioni, nuovi mondi
Reggio Emilia, 12 aprile – 9 giugno 2019
www.fotografiaeuropea.it
info@fotografiaeuropea.it

Il festival è promosso e organizzato dalla Fondazione Palazzo Magnani insieme al Comune di Reggio Emilia e alla Regione Emilia-Romagna, con il sostegno del Ministero per i beni e le attività culturali,

Dal 12 al 14 aprile dalle 14 alle 24 interruzione al transito veicolare (eccetto residenti) e divieto di sosta con rimozione in via dei due Gobbi

Il 12 aprile modifiche alla viabilità in Via Emilia S.Pietro, Piazza del Monte, Via Crispi per il tempo necessario al transito della sfilata denominata “Il Dèfilè della danza

Il festival ha ottenuto il patrocinio dell’Istituto Giapponese di Cultura di Roma e lavorerà in collaborazione con la Fondazione Italia Giappone. Entrambe le istituzioni hanno abbracciato la manifestazione ritenendola occasione importante di diffusione della cultura giapponese in Italia.