Forse la giovinezza è solo questo

Fotografie di Alessandro Bartoli

L’edizione 2019, pur essendo aperta ad iniziative che esplorano ogni ambito della salute mentale, sarà dedicata ad una specifica fascia d’età: l’adolescenza e la giovane età adulta.

Progetto inedito di Quarantasette grandi immagini a colori e in bianco e nero: storie e ritratti di tenerezza ed euforia, tuffi nel mare o al cuore dell’età inquieta.
Il progetto di Alessandro Bartoli è un racconto del mondo dallo stile raffinato e potente in costante tensione fra narrazione del reale ed esplorazione del fantastico.

Le fotografie esposte allo Spazio Gerra gettano uno sguardo sulle ragazze e sui ragazzi, raccontando le storie e i lampi negli occhi dell’adolescenza.

Domenica 29 Settembre ore 17.00 – Visita guidata con l’autore.

Per informazioni: Spazio Gerra

Evento espositivo nell’ambito della XIV edizione della Settimana della Salute Mentale ricca di iniziative ed eventi promossi, come negli anni passati, dall’Azienda USL-IRCCS di Reggio Emilia, dal Centro di Storia della Psichiatria, dalle Associazioni di volontariato, dal Comune di Reggio Emilia e dai Comuni della nostra provincia, dalla Scuola, dall’Università di Modena e Reggio, dal mondo della cooperazione sociale.