Festival MAPS. Bussole per la felicità

Lug

La Villa e il Parco del Mauriziano sono luoghi di enorme suggestione, sono un patrimonio da vivere.

Dal tramonto fino al levarsi della luna, tre sere per incantarsi, ascoltare storie, ballare, dipingere, trovare la fonte dell’amore e del disamore.

Tre giorni di festa per tutti, in cui attori, narratori e performer daranno vita a spettacoli ispirati alle opere dell’Ariosto, a narrazioni di fiabe per bambini e famiglie, laboratori creativi e concerti che esploreranno le voci e la musicalità dei quartieri e del mondo.

Consultate, in allegato, il programma completo.

In collaborazione con: Il Gabbiano libera associazione ambientalista, Centro sociale Venezia, Biblioteca Comunale Decentrata Ospizio
Cofinanziato dal bando Cultura per la città e Restate nei quartieri 2018

TeatrO dell’Orsa - www.teatrodellorsa.com - orsa@teatrodellorsa.com - 338 4280999

Musei Civici