Festival Internazionale Kids

Condividi:
27
Mag

Il 27, 28 e 29 maggio arriva a Reggio Emilia la seconda edizione del festival di Internazionale Kids. Tre giorni di incontri e scoperte per parlare di attualità, sport, ambiente, libri, musica e molto altro.

Il festival è pensato per bambini e ragazzi dai sette anni in su. Tutti gli incontri sono gratuiti e si svolgono tra i Chiostri di San Pietro e i Musei civici di Reggio Emilia.

Prenotazione degli spettacoli

Gli incontri durano un’ora circa, mentre i laboratori durano un’ora e mezza. Per partecipare bisogna prenotarsi su Eventbrite, cliccando i link qui sotto che saranno attivi dal 2 maggio alle 12.00.

Il programma dettagliato 

Prima dell’inizio di ogni evento le persone non prenotate potranno mettersi in fila all’ingresso, per occupare eventuali posti liberi.

Info

Il Festival è promosso da Internazionale Kids, Internazionale, Comune di Reggio Emilia e Fondazione Palazzo Magnani.

In collaborazione con: Chiostri di San Pietro e Musei Civici di Reggio Emilia, Reggio Emilia Città Senza Barriere, Pause Atelier dei Sapori, Fondazione Reggio Children, Reggio Children e Remida.

Sponsor: Iren.

Con il sostegno di: Enel Cuore onlus, di Fondazione Pianoterra, di Save the Children e di Asmodee.

 

Dal 1° maggio 2022, in ottemperanza al DL. 24/2022, per l’accesso ai Musei Civici, non è più necessario il possesso di “Green pass” (né base né rafforzato).
L'utilizzo di mascherine è raccomandato ma non obbligatorio.
Per la partecipazione ad eventi al chiuso: dal 1° maggio al 15 giugno 2022 é obbligatorio indossare le mascherine.

A cura di: Musei Civici
Condividi: