Festival Felicità sostenibile – Eventi di spudorata propaganda a sostegno dell’ambiente – III edizione

Apr

Il festival persegue la sua vision di progetto artistico a servizio della trasformazione sociale grazie a un cartellone di eventi artistici, culturali, politici e scientifici che hanno lo scopo di porre un focus di attenzione sul tema del surriscaldamento globale e sulle strategie di resilienza e mitigazione. Spettacoli, incontri e laboratori per immaginare un pianeta futuro. Vogliamo comunicare il punto critico al quale siamo arrivati in termini di degrado dell’ambiente Terra e sensibilizzare a una nuova relazione con la natura che ci circonda.

Tra gli ospiti, in attesa dell’uscita del programma completo, ci saranno la Dott.ssa Elena Granata, docente del Politecnico di Milano, Graziella Priulla, docente dell’Università di Catania e Silvia Gribaudi con lo spettacolo My Place.

Programma in aggiornamento…a breve sarà online

MaMiMò Teatro Piccolo Orologio
via Massenet, 23
42124 Reggio Emilia

Tel: 0522.383178
Email: info@mamimo.it

Un progetto di EquipeO2 (Mamimò Teatro Piccolo Orologio, Spazio Gerra, Binario49, Phoresta), in collaborazione con CAI Sezione di Reggio Emilia, Legambiente Reggio Emilia. Tutela Ambientale Oratorio Don Bosco - Reggio Emilia, Sgb Cooperativa Sociale e con il contributo del Comune di Reggio Emilia all'interno del progetto Shaping fair cities, Agenda2030 dell'UnioneEuropea.