Festival della Cultura Tecnica 2022_Quinta edizione provinciale

Rassegna dedicata alla valorizzazione della cultura tecnica e scientifica in ambito scolastico, formativo e professionale.

Una ricca proposta di iniziative dedicate al tema “Lavoro dignitoso e crescita economica”, obiettivo 8 dell’Agenda ONU 2030, una riflessione costruttiva e partecipata per una crescita economica equa e inclusiva, basata su competenze, servizi e innovazione.

Programma dettagliato del Festival

Per aggiornamenti in tempo reale sul programma, consultare il sito er.festivalculturatecnica.it  e i canali social del Festival.

Organizzato da:
Provincia di Reggio Emilia, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e con i partner locali e regionali.

Il Festival della Cultura Tecnica è entrato ufficialmente a far parte dei progetti e degli eventi organizzati in tutta Europa per celebrare #EYY2022, l’Anno europeo dei giovani.