Festival Baracca e Burattini

Giu

Diciannove spettacoli di Teatro di figura per i più piccoli, in 12 comuni della provincia reggiana

Vai al programma completo

Ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti (limitati):
cell. 347/9533262, preferibilmente via Whatsapp, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Le prenotazioni per ogni spettacolo possono essere effettuate da otto giorni prima della rappresentazione e si chiudono alle 18 del giorno precedente lo spettacolo.

Per maggiori info: Associazione Culturale “5T”, tel. 0522/382963 - www.cinqueti.it

Il Festival Baracca e Burattini fa inoltre parte del progetto Burattininrete ER, che riunisce tre realtà teatrali Emiliano Romagnole con una lunga esperienza di programmazione teatrale sul territorio e che, insieme, quest’estate proporranno una mappa di oltre 60 spettacoli sul territorio regionale.