Festival Baracca e Burattini 2021

Condividi:
27
Lug

Rassegna estiva di Teatro di Figura organizzata nei comuni di: Albinea, Bibbiano, Sant’Ilario d’Enza, Campegine, Casalgrande, Cavriago, Gattatico, Casina, Montecchio Em., Novellara, Quattro Castella, San Martino in Rio, San Polo, Vezzano e Rubiera.

In programma 28 spettacoli per i più piccoli con proposte per tutti i gusti: burattini, pupazzi, narrazioni, marionette e teatro d’attore.

Il festiva è dedicato, quest’anno, a Gigliola Sarzi, attrice e burattinaia che ha accompagnato il Festival dalla sua prima edizione, e figura emblematica del teatro ragazzi italiano.

Vai alla programmazione

Info

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

La prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento dei posti al 347 9533262, preferibilmente via WhatsApp. lu-ve / 9-13 e 15-18

Le prenotazioni per ogni spettacolo potranno essere effettuate da 8 giorni prima della rappresentazione ( se è Sabato o Domenica, dal Venerdì precedente) e si chiuderanno alle ore 18 del giorno precedente allo spettacolo.

Gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto delle prescrizioni vigenti in termini di distanziamento e misure di sicurezza.

Per maggiori info: www.cinqueti.it

Associazione Culturale 5T – tel.0522.382963 –  cinqueti@gmail.com

Il Festival è realizzato con il sostegno di Coop Alleanza 3.0.

Condividi: