Le utopie concrete di Alexander Langer – Parole e immagini di un portatore di speranza

Apr

Durante il festival “Felicità sostenibile”, è allestita la mostra a cura di Lorenzo Capitani e Ugo Pellini.

Programma completo del Festival dal 5 al 7 e dal 12 al 14 aprile

Modifiche alla viabilità

Il festival è partner id #Eugreenweek

La mostra è promossa con il convinto sostegno di Boorea, nell’ambito di un progetto complessivo del Comune di Reggio Emilia per la valorizzazione del Giardino delle religioni (Parco Langer), presso il Parco del Diamante, si propone di avvicinare il grande pubblico, con intento divulgativo, ad uno dei promotori del pensiero ambientalista e pacifista, il cui testimone viene oggi ripreso dalle nuove grandi mobilitazioni giovanili.

Organizzato da

MaMiMò Teatro Piccolo Orologio
via Massenet, 23
42124 Reggio Emilia

Email: info@mamimo.it

Con il patrocinio di: Comune di Reggio Emilia e ASVIS Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile
Con il sostegno di: Regione Emilia Romagna
Main Sponsor: Conad, Zanni
Con il contributo di Emilbanca, More Energy, CasaAttiva
Con la collaborazione: I Teatri, MTB CAI Reggio Emilia, CAI Reggio Emilia, Centro Sociale Orologio, Legambiente Reggio Emilia, Phoresta, Lup, Boorea, Spazio Culturale Orologio, Ecosapiens, Centro Sociale Vasca di Corbelli, Teatro dell'Orsa, Centro sociale della vasca, L'Ovile, WWF Emilia Centrale, Scènes en vertes Dijon.