Fate il nostro gioco

Feb

Un talk di 90 minuti sul gioco d’azzardo in cui l’associazione Taxi 1729 “smonta” alcune delle più diffuse false credenze sul gioco d’azzardo e restituisce il senso delle reali probabilità di vincere attraverso simulazioni di gioco, video e interazioni con il pubblico.

“La fortuna”: chi di noi, almeno una volta non ha creduto al sogno di incontrarla per caso e cambiare vita? Quanto è davvero a portata di mano, questo sogno?”

La diffusione del gioco d’azzardo riguarda molte fasce d’età e coinvolge, in modo diretto o indiretto, giovani, adulti e famiglie.

Introduce Matteo Iori, Presidente della cooperativa Papa Giovanni XXIII

Ingresso gratuito e aperto a tutti, su prenotazione fino ad esaurimento posti: chiara.bertozzi@comune.re.it

Promosso da Officina Educativa Comune di Reggio Emilia in collaborazione con Taxi 1729 e la Coop. Papa Giovanni XXIII.