Facebook Marketing e piano editoriale

Condividi:
Concluso
31
Gen

Incontro formativo rivolto a imprenditori, artigiani , commercianti, professionisti e personale di vendita.

Vuoi migliorare i risultati, capire quali argomenti interessano e come ottenere più visibilità?

4 ore dedicate a strategie pratiche per Facebook che anche tu puoi applicare

Usata nel modo giusto la pagina Facebook è un canale molto potente. Per ottenere visibilità, immagine e potenziali clienti, però, bisogna aggiornarla regolarmente, con contenuti di interesse e le giuste strategie. Il corso si propone di offrire strategie, tecniche e strumenti per la cura della pagina, la scelta dei contenuti, il piano editoriale, il monitoraggio delle prestazioni.

Requisiti minimi consigliati
Sapere utilizzare Internet.
Avere e usare una pagina Facebook per la propria attività sia da pc che da smartphone.
Entusiasmo e intenzione di investire su Facebook.

Perchè partecipare
Contenuti mirati a chi ha una piccola attività, scopri dove e come investire il tuo tempo.
Linguaggio chiaro e non tecnico.
Entri subito in rete con realtà simili alla tua

Info

Iscrizione online obbligatoria - Riserva il tuo posto

Maggiori dettagli e approfondimenti sull'evento

Costo biglietti:
Scegli tra 3 tipi di biglietti
Early booking 17€, Iscrizione entro il 17 gennaio
Base 29€
Pro 49€ - 1 mese di coach a distanza asincrono

Organizzato da:
Stefano Torreggiani - Web Marketing Campus, Partner dell’evento: Cescot, Campus, TorreMarketing Coach.it

Condividi: