Entrate in Internet: incontro di avvicinamento al fisco digitale

Feb

Dopo il primo incontro del 6 febbraio, martedì 13 marzo si tiene il secondo incontro informativo gratuito. In questa occasione verranno illustrate le principali operazioni che è possibile effettuare online da casa evitando lunghe file agli sportelli. I funzionari della Direzione provinciale di Reggio Emilia illustreranno i servizi digitali e le informazioni fiscali reperibili nel sito www.agenziaentrate.gov.it (panoramica su tutti i principali servizi e informazioni offerti dall’Agenzia, accessibili con e senza Pin, come entrare in contatto in modo telematico con gli uffici, ecc.).

L’evento si inserisce nel ciclo di incontri che il progetto Pane e Internet della Regione Emilia-Romagna e Agenzia Entrate, con la collaborazione dei Punti Pane e Internet attivati nei territori, organizzeranno nel corso del 2018 in tutte le province dell’Emilia-Romagna.

Gli incontri si svolgeranno presso la Nuova Sala Riunioni della Camera di Commercio di Reggio Emilia in Piazza della Vittoria, 3.

La partecipazione è libera, previa iscrizione telefonica allo 0522456051 o via e-mail a pei@comune.re.it

Scadenza iscrizioni:
evento 6 febbraio: 2 febbraio