Donne di scienza

Mar

Rassegna di eventi online che racconta il lavoro delle donne di ieri e di oggi nella scienza e nelle altre aree STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics)

La rassegna offre una serie di incontri online con scienziate, storiche della scienza, divulgatrici e lavoratrici in campo tecnico-scientifico, che saranno trasmessi in diretta su Cavriago on air, la pagina Facebook e il canale YouTube del Multiplo.

Incontriamo Francesca Reggiani, biotecnologa e ricercatrice cavriaghese, Maura Bardi, Presidente di associazione culturale Carmen Zanti, e l’assessora alla cultura del Comune di Cavriago, Martina Zecchetti, discuteranno con lei del suo innovativo progetto di ricerca sui tumori al seno di tipo triplo negativo, vincitore di un importante finanziamento dalla Fondazione Umberto Veronesi, e della sua vita da scienziata.

Per maggiori info: 0522/373466, Multiplo Centro Cultura,

www.comune.cavriago.re.it/multiplo

Comune di Cavriago, Multiplo Centro Cultura, associazione culturale Carmen Zanti e associazione Iniziativa laica