Divino Urbano dj set & danza

Ago

BabaBeatbox Classe 91 è un Artista Reggiano – Italo-Brasiliano – dalle svariate sfaccettature, da più di un decennio pratica l’arte della Beatbox, del Freestyle e della produzione musicale. Sua caratteristica l’uso colorato della voce che, ricca di bassi e di vibrazioni, carica le esibizioni con sfumature di ritmi e melodie dal suono moderno.

Ad accompagnarlo Ludovica Messina e Federico Russo per performances di danza contemporanea a firma Tommaso Monza coreografo della Compagnia Natiscalzi DT.

Un progetto di Associazione Culturale Cinqueminuti APS e Compagnia NatiscalziDT in collaborazione con Circolo Arci Fenulli, Circolo Arci Stranieri e Binario49 all'interno della Rassegna Estate Popolare 2022. Con il contributo di ACER Reggio Emilia – Comune di Reggio Emilia ed il sostegno di Regione Emilia Romagna.

La serata è ad ingresso libero.
Informazioni: info@cinqueminuti.eu / www.estatepopolare.it