Consigliere di fiducia – 2021

L’evento si svolge online, inscriviti all’evento

Seminario incontro – in occasione del 25 novembre – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

In risposta ad un sempre maggior bisogno all’interno delle imprese di promuovere la coesione e l’inclusione di genere, CNA Impresa Donna promuove un seminario, il 25 novembre nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, all’interno del quale si tratterà di discriminazioni, molestie e molestie sessuali nei luoghi di lavoro e su modalità di contrasto attivabili all’interno delle aziende associate.

Apertura lavori:
Azio Sezzi
Direttore Generale CNA Reggio Emilia

Saluti introduttivi:
Annalisa Rabitti
Assessora alle Pari Opportunità Comune di Reggio Emilia

Interventi:
Le Discriminazioni e le molestie nei luoghi di lavoro:  introduzione alla  figura del/della Consigliere/a di Fiducia
Francesca Bonomo
Consigliera di Parità provincia Reggio Emilia

Case History Manteia SRL, la parola ai protagonisti
Progetti e opportunità formative per le aziende

Tina Vitiello
Coordinatrice Ecipar Reggio Emilia

Conclusioni:
Paola Ligabue
Presidente CNA Impresa Donna Emilia Romagna

Maggiori dettagli sull’evento

La partecipazione è gratuita, iscrizione obbligatoria

Per informazioni:
CNA Impresa Donna, Rif. Chiara Bulgarelli, e-mail chiara.bulgarelli@cnare.it - Tel. 0522 356364.

Organizzato da:
CNA Impresa Donna, manteia, 365 Giorni Donna 2021, Realizzato con il Patrocinio di: Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Ufficio della Consigliera di Parità, Comune di Reggio Emilia