Comunità inconsuete

Giu

Cartellone di appuntamenti estivi diffusi nei “nostri” luoghi.

Un file rouge di storie, saperi e rappresentazioni che percorre concentricamente il centro storico di Reggio Emilia fino alla provincia della Val d’Enza passando da Albinea. Un itinerario per stimolare ed accompagnare le persone attraverso nuovi ed accessibili contesti esperienziali di incontro e socializzazione.

Vai al programma completo

Ingressi e partecipazione gratuita su prenotazione.
Dove non segnalato nelle informazioni evento, informazioni e iscrizioni via mail a: info@concentrica.org indicando nome/cognome/ età del partecipante e recapito telefonico o mail.
Concentrica

Cinqueminuti facebook

Progetto a cura di Cinqueminuti in collaborazione con Oscar Romero Consorzio in Polveriera, Accademia di quartiere, AIMA Associazione Italiana Malattia di Alzheimer Reggio Emilia, Arte in Orto, Let's Dance Reggio Emilia, Consorzio Quarantacinque, Fondazione Famiglia Sarzi - La Casa dei Burattini, Ghirba - biosteria della Gabella, Associazione L'Arca in Movimento APS, Sostegno & Zucchero, Unione Val d'Enza, UPM Un Punto Macrobiotico Associazione Nazionale e Internazionale, ACER Reggio Emilia, CIRFOOD, Cooperativa di Comunità Impossibile, HERON SCSD

Con il contributo di Fondazione Manodori- Welcome 2020 e con il patrocinio di Comune di Reggio Emilia e del Comune di Albinea, con l'adesione dell' Unione Colline Matildiche.
Eventi realizzati con il contributo del Comune di Reggio Emilia nell'ambito di Reggio per Emilia 2020/2021
Bando "#RE 20/21 La cultura non starà al suo posto".