Cinema sotto le stelle 2019 – Roma

Ago

Roma di Alfonso Cuarón (Messico-Usa, 2018) 153′ v.o sott. ita.

Le vicende di una famiglia borghese messicana che vive nel quartiere Roma a Città del Messico negli anni settanta. In un anno turbolento Sofia, madre di 4 figli, deve fare i conti con l’assenza del marito, mentre Cleo, che si prende cura dei bambini di Sofia amandoli come se fossero i propri, deve affrontare una notizia devastante… Film Leone d’Oro alla 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2018.

Ingresso 6 euro - ridotto euro 4.50 - in caso di pioggia le proiezioni saranno annullate.

Info:
Ufficio Cinema Comune di Reggio Emilia . Piazza Casotti 1/c  Reggio Emilia . tel. 0522/456632-456763
email: sandra.campanini@comune.re.it
www.municipio.re.it/rosebud

Programma completo Restate 2019

a cura di Ufficio Cinema in collaborazione con Arci-Comitato territoriale di Reggio Emilia, con il contributo di Regione Emilia Romagna - “EnERgie Diffuse"