Cinema estivo – I profumi di Madame Walberg

Lug

I profumi di Madame Walberg regia di Grégory Magne (Francia, 2020) 100′.

Guillaume sta divorziando, è in trattativa per l’affido della figlia e deve traslocare. Il suo lavoro come autista sembra essere l’unica certezza: è lo chaffeur personale di Madame Walberg, profumiera di alto livello, e creatrice di una leggendaria fragranza di Dior. I due sono agli antipodi ma a poco a poco s’incoraggeranno a vicenda per riprendere in mano la loro vita.

trailer

6 euro biglietto intero e 4,50 euro ingresso ridotto
Prevendita biglietti: www.2tickets.it/stalloni o biglietteria fisica presso l’arena. Non si prendono prenotazioni telefoniche.
In caso di pioggia le proiezioni sono annullate.
Informazioni di servizio: biglietteria aperta un’ora prima dell’inizio della proiezione.
Tel. 0522 392137 (orari ufficio dal lunedì al venerdì) - 338 3740053 (attivo un’ora prima della proiezione).

A cura di Arci Reggio Emilia / In collaborazione con Ufficio Cinema del Comune di Reggio Emilia, FICE Emilia-Romagna, Regione Emilia-Romagna.