Benvenuti a Cartoonia – Zog / Il topo brigante

Zog di Max Lang e Daniel Snaddon (Gran Bretagna, 2018) 27′.
Zog è il drago più perspicace della Dragon School, ma anche il più incline a cacciarsi nei guai. Fortunatamente, una fanciulla misteriosa è sempre pronta a medicare i suoi lividi. La giovane ragazza dovrà aiutare Zog a superare la dura prova che lo attende: catturare una principessa e vincere l’agognata stella d’oro.

Il topo brigante di Jeroen Jaspaert  (Gran Bretagna, 2018) 25′.
La vita non è semplice per gli altri animali a causa di un avido topo che attraversa in lungo e in largo l’autostrada rubando tutto il loro cibo. Ghiotto di panini, biscotti e ogni cosa dolce, il roditore non si ferma davanti a nulla pur di saziare la sua fame. Il brigante avrà finalmente la sua meritata punizione, grazie all’intervento di un’anatra molto furba.

trailer

ingresso bambini euro 3.00 - adulti euro 4.50

Info: Ufficio Cinema . Piazza Casotti 1/c Reggio Emilia . tel. 0522/456632-456763
email: sandra.campanini@municipio.re.it