Benvenuti a Cartoonia – Ainbo-Spirito dell’Amazzonia

Nov

Ainbo-Spirito dell’Amazzonia regia di Richard Claus, Jose Zelada (Perù, 2021) 84’.

Ainbo è una ragazza nata e cresciuta in una zona remota della giungla amazzonica. Quando viene a contatto con altri essere umani, scopre che la sua terra natia è minacciata dalla loro avidità, dal disboscamento e dall’attività mineraria che la distrugge. Per tentare di salvarla, la giovane Ainbo  può soltanto rivolgersi a Turtle Motelo Mama, lo spirito madre dell’Amazzonia.

trailer

In ottemperanza al decreto legge del 23/7/21, n. 105 dal 6 agosto 2021 sarà possibile partecipare agli eventi SOLO SE MUNITI DI GREEN PASS.

ingresso unico 5 euro - under 12 ingresso 3 euro

Servizio di acquisto biglietti online al seguente link:

Sarà possibile acquistare online i biglietti per gli spettacoli fino ad un'ora prima di inizio proiezione.
Alla cassa del cinema i biglietti possono essere acquistati mezz’ora prima della proiezione.

Non si prendono prenotazioni.

Si prega di leggere con attenzione le disposizioni relative  al Green Pass.

Info: Ufficio Cinema Comune di Reggio Emilia . Piazza Casotti 1/c  Reggio Emilia . tel. 0522/456632-456763
email: sandra.campanini@comune.re.it
www.municipio.re.it/rosebud