Bacco al Castello 2021 – I Vini della Terra di Matilde

Ott

Degustazioni enogastronomiche della Terra di Matilde

Nel rispetto delle norme per il contrasto al Covid-19, l’accesso all’area di degustazione sarà consentito alle sole persone che presenteranno Green Pass o esito negativo del tampone nelle 48h precedenti all’evento.

Dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Presso la Corte degli Ulivi, Onav Reggio Emilia organizza un banco di assaggio alla scoperta dei più interessanti esempi enologici del nostro territorio.

Alle ore 16.00 ed alle ore 17.00
Degustazioni guidate gratuite tenute dagli Assaggiatori ONAV. (Attività a numero chiuso, consigliata la prenotazione)
Saranno presenti alcuni produttori agricoli locali, con la possibilità di degustare i loro prodotti.
L’incasso della degustazione verrà devuluto ad Auser di Quattro Castella

Per l’intera durata della manifestazione il ristorante Tre Tenori al Bianello propone coni di fritti da passeggio al costo di € 5,00 cadauno.

Costo degustazione € 5,00
(comprensivo di sacca porta bicchiere e calice; carnet valido per l’assaggio di 4 vini).
Per la prenotazione delle degustazioni guidate contattare il numero 348/0324641

Per info:
ONAV reggioemilia@onav.it
Biblioteca di Quattro Castella biblioteca@comune.quattro-castella.re.it

Prenotazione ristorante 0522/1751552

Sarà attivo il servizio navetta gratuito dalle 14.00.

Organizzato da:
Comune di Quattro Castella, Onav - Organizzazione Nazionale Assiaggiatori di Vini