Autori in prestito – La licenza poetica – Seconda parte

Autori in prestito
Ott

Consigli di lettura ascolto e visione.

Dal 13 ottobre al 14 dicembre, 22 autori, scrittori, attori, poeti, artisti visivi e musicisti regaleranno al pubblico i propri consigli di lettura, ascolto e visione.

Per un momento non saranno libri, dischi o film a essere in prestito, ma le esperienze degli autori, speciali bibliotecari per un giorno.

Gli autori:
Roberto Alajmo, Camillo Bortolato, Elisabetta Bucciarelli, Matteo Bussola, Matteo Caccia, Massimo Cirri, Andrea Cisi, Emidio Clementi, Massimo Cotto, Fulvio Ervas, Frankie hi-nrg mc, Tommaso Giartosio, Gianluca Morozzi, Nada Malanima, Alberto Rollo, Bobo Rondelli, Guido Scarabottolo, Tiziano Scarpa, Gege’ Telesforo, Licia Troisi, Arianna Vairo, Patrizia Valduga.

Programma degli incontri

Tutti gli incontri sono a ingresso libero.

info@autorinprestito.it
0522.392137 (Arci Reggio Emilia)
www.autorinprestito.it

La rassegna è realizzata da Arci Reggio Emilia sostenuta dalla Regione Emilia-Romagna, Mappe Narranti, in collaborazione con le biblioteche di: Albinea, Baiso, Bibbiano, Boretto, Brescello, Campagnola Emilia, Casalgrande, Castelnovo ne’ Monti, Correggio, Guastalla, Luzzara, Novellara, Quattro Castella, Reggio Emilia, Reggiolo, Rolo, Sant’Ilario d’Enza, San Martino in Rio, Scandiano, Ventasso.