Andrea Griminelli in concerto in occasione del 60° compleanno

Andrea Griminelli in concerto

Con la partecipazione straordinaria di Andrea Bocelli, Sting, Simi Jo, Amii Stewart, Beppe Carletti e altri Amici..
Con l’orchestra sinfonica Stradivarius – Lokomotion

Griminelli, che spegnerà 60 candeline il prossimo 13 dicembre, ha deciso dunque di festeggiare questa ricorrenza proprio nella sua Reggio Emilia, per omaggiare la città a cui è molto legato, e dove tutt’ora vive, ma anche per sostenere la comunità impegnata in importanti progetti benefici.

Il Ricavato della vendita dei biglietti servirà a raccogliere fondi a favore di Fondazione GRADE Onlus, Sol Azul, Curare Onlus, Apro Onlus.

Maggiori dettagli sull’evento

info e prenotazioni biglietti:
È possibile acquistare i biglietti online su VivaTicket. Per informazioni: Tel. 327 7070794
info@reggioiniziativeculturali.it.

Organizzato da:
Reggio Iniziative Culturali, a Sostegno di Grade Onlus, Curare Onlus, Apro Onlus , main sponsor: poltronèsofà, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia, Regione Emilia Romagna, Saib, schef express, Rigamotti, Af, Smag