All’ombra di un filo d’erba

Mag

Mostra di Sonia Maria Luce Possentini con venticinque tavole originali nella suggestiva cornice del gioiello matildico.

Il paesaggio del Parmigiano Reggiano nelle opere dell’illustratrice Premio Andersen 2017.

Imperdibile evento all’insegna della bellezza, della natura e dell’arte, frutto di una libera interpretazione della ricerca commissionata dal Comune di Casina all’affermata artista, originaria di Canossa.

Un’esplorazione dedicata proprio alle colline del nostro Appennino, culla del prezioso re dei formaggi.

La prenotazione è obbligatoria tramite e-mail mostrapossentini@comune.casina.re.it

Informazioni generali e prenotazioni

Laboratori didattici e visite guidate per tutte le scuole di ogni ordine e grado su prenotazione.

Iniziativa di Comune di Casina, Castello di Sarzano, Mab Unesco Appennino Tosco Emiliano.
In collaborazione con i partner della Scuola di paesaggio del Parmigiano Reggiano di Montagna
In collaborazione con Effettonotte
Con il sostegno di Parmigiano Reggiano, Iren, Regione Emilia Romagna.