Alberi parlanti

Annullato

Terza festa delle connessioni rurali

Ore 14.30 all‘Oasi WWF via della Pace 22 – Marmirolo

Partenza. Lungo il percorso tappe all’ombra degli alberi, letture di poesie, ricordi e piantumazioni

Ore 17.30 Parco Frutteto Castellazzo via Guglielmi 22

Arrivo e sosta ed intervento dei giovani che hanno creato il “giardino dei giusti”.

www.comune.re.it/siamoqua
aq@comune.re.it
0522 585216

Note organizzative: il tour dura circa due ore ed è adatto a tutti. I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto che sarà responsabile della sicurezza del minore. È consigliabile l’uso del casco. In caso di maltempo l’iniziativa verrà sospesa. La comunicazione verrà pubblicata sulla pagina facebook del gruppo I Care Castellazzo.

Evento realizzato dal Comune di Reggio Emilia, QUA Il quartiere bene comune, Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale, CEA WWF Reggio Emilia, Scuola Primaria di Marmirolo, Coress - Il Piccolo PrincipeGruppo I Care CastellazzoCentro Sociale Primavera Masone