Accadde Domani – Volevo nascondermi

Volevo nascondermi regia di Giorgio Diritti (Italia, 2020) 120′

Toni, figlio di una emigrante italiana, respinto in Italia dalla Svizzera dove ha trascorso un’infanzia e un’adolescenza difficili, vive per anni in una capanna sul fiume senza mai cedere alla solitudine, al freddo e alla fame. L’incontro con lo scultore Renato Marino Mazzacurati è l’occasione per riavvicinarsi alla pittura e l’inizio di un riscatto  attraverso l’arte come unico tramite per costruire la sua identità e farsi riconoscere dal mondo.

trailer

6 euro biglietto intero e 4,50 euro ingresso ridotto
I biglietti online saranno disponibili a breve.
Prevendita biglietti: www.2tickets.it/stalloni o biglietteria fisica presso l’arena. Non si prendono prenotazioni telefoniche.
In caso di pioggia le proiezioni sono annullate.
Informazioni di servizio: biglietteria aperta un’ora prima dell’inizio della proiezione.
Tel. 0522 392137 (orari ufficio dal lunedì al venerdì) - 338 3740053 (attivo un’ora prima della proiezione).

A cura di Arci Reggio Emilia / In collaborazione con Ufficio Cinema del Comune di Reggio Emilia, FICE Emilia-Romagna, Regione Emilia-Romagna.