reggionarra 2024_A rifare il mondo

Mag

Eventi e spettacoli, compagnie e artisti riempiono di storie fantastiche i luoghi della città e, quest’anno, anche della provincia con anticipazioni dal 20 maggio ad  Albinea, Castelnovo di Sotto, Quattro Castella, Rubiera, San Polo d’Enza, tra attesi ritorni e novità.

Il titolo di questa 18^ edizione, “A rifare il mondo”, è tratto da una poesia di Ilaria Rigoli (Bompiani editore).

Info, prenotazioni e programma completo su
www.reggionarra.it

Prenotazioni e vendite da lunedì 6 maggio.

Tutti gli spettacoli sono confermati anche in caso di pioggia. In molti casi, perché i luoghi sono al coperto, in altri casi sono previste soluzioni alternative. Se piove durante la parata, si farà con gli ombrelli.
E’ comunque consigliabile seguire i social (Facebook Reggionarra, Instagram reggionarra_official che daranno notizie in tempo reale).

Info:
L’ufficio IAT – Informazioni e accoglienza turistica di via Farini, 1 sarà aperto da martedì a domenica 9.30 - 13.30 / 15.00 - 18.00.
Tutti i partecipanti potranno condividere sui propri profili social foto e video dell’evento con #reggionarra.

Reggionarra è un evento promosso da:
Comune di Reggio Emilia, Istituzione Scuole e Nidi d’Infanzia del Comune di Reggio Emilia, Fondazione Palazzo Magnani, Fondazione I Teatri, Centro Coreografico Nazionale / Aterballetto, Conservatorio di Musica di Reggio Emilia e Castelnovo ne’ Monti, Reggio Children, Fondazione Reggio Children, Farmacie Comunali Riunite – Reggio Emilia Città Senza Barriere. Con il sostegno di Destinazione Turistica Emilia.Main sponsor: Iren. Sponsor: Sigma.