A piedi nudi verso Itaca

Storie di donne libere dalla violenza con l’Associazione Nondasola.

Spettacolo teatrale.

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, un gruppo di donne su un palcoscenico per dare corpo e voce a donne che ce l’hanno fatta.
In nome di tutte le donne che, in questi vent’anni, hanno scelto e praticato il valore della libertà femminile contro la cultura della violenza maschile.
Donne che, grazie alla relazione con l’Associazione Nondasola sono riuscite ad uscire da situazioni di violenza e a riprendersi, a testa alta, la loro vita.

Associazione Nondasola
info@nondasola.it
tel. 0522 585643-44

Comune di Reggio Emilia, Ufficio pari Opportunità
tel. 0522 456975 -585063

Iniziativa organizzata e promossa da Associazione Nondasola Onlus, in collaborazione con la Bottega creativa di Amélie ed il Comune di Reggio Emilia.

L'iniziativa rientra nel calendario di Trecentosessantacinquegiorni donna 2018