100 Strade per Unire – 2023

Mag
In considerazione delle condizioni meteo, si svolgeranno soltanto alcune delle attività previste, presso le sedi dei soggetti promotori:
  • dalle 10.30 alle 12.30
    L’esibizione del laboratorio “Santa Croce in Musica“, organizzato da Cepam e Coress, si terrà presso la sede di Coress in Viale Ramazzini 33, in forma di prove aperte;
  • alle 11
    La performance di “Body percussion” si svolgerà nei locali della Scuola “Galilei”:
  • alle 15.30
    P
    remiazione del Concorso Fotografico “Il mio compagno di classe” presso il Conad Le Vele alla presenza del Questore di Reggio Emilia, Giuseppe Ferrari e dell’Assessore alla Casa e alla Partecipazione Comune di Reggio Emilia, Lanfranco De Franco.

Organizzato da:
Circolo Arci Pigal, Associazione Santa Croce, Con il Contributo di Comune di Reggio Emilia - Qua il Quartiere Bene Comune

Iniziativa realizzata nell'ambito del Progetto QUA il quartiere bene comune del Comune di Reggio Emilia

Modifiche alla viabilità